CoopVoce: nuova promozione mistariosa a soli 8 euro con tutto senza limiti

Coop ha ideato moltissime offerte nel suo mondo per diventare grande, ma l’ultima intuizione è certamente stata quella di provare a sfondare nel mondo della telefonia. Il nome è CoopVoce, nuovo gestore che in tutti i modi prova a rimanere a galla ogni mese.

Le sue promozioni non sono mai state un granché per gli utenti, i quali hanno sempre puntato ad altri nomi. Ora come ora però l’azienda si è resa conto di poter fare di più e di poter lanciare offerte ancora migliori. Una di queste è sicuramente quella da 30GB che ora non è disponibile ma Coopvoce ne ha un’altra in gran segreto. 

 

CoopVoce tenta di fare le scarpe alla concorrenza con una promo prossima al lancio e con minuti ed SMS illimitati

Le offerte di questo provider almeno inizialmente erano destinate a coloro che non utilizzavano molto lo smartphone. In tanti erano dunque anziani, i quali erano anche contentissimi di avere a che fare con CoopVoce.

Attualmente il gestore però ha sentito l’esigenza di provare a fare meglio ed infatti ecco nascere altre offerte ottime. La prima con tanti giga in questo momento non è disponibile per essere sottoscritta, ed infatti l’azienda ha lanciato momentaneamente la sua Chiama Tutti Easy.

Questa però ha solo 3GB ed infatti pare che ci sia una promo segreta pronta ad arrivare sul mercato. Si tratta della Chiama Tutti Top, offerta che non manca in nessun contenuto. Al suo interno ecco 20GB in 4G e minuti senza limiti così come per gli SMS. A giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Articolo precedenteMediaset Premium rinasce col suo abbonamento migliore che distrugge SKY
Articolo successivoBlack Friday Amazon: tutti gli smartphone Honor in offerta in anteprima