Netgear Arlo Smart

Arlo annuncia l’arrivo in Italia del nuovo servizio Arlo Smart per videocamere Arlo. I nuovi piani di abbonamento Arlo Smart utilizzano algoritmi e analisi intelligenti per offrire una personalizzazione avanzata e garantire una rapida ricezione delle notifiche più importanti.

Inoltre, Arlo Smart estende la disponibilità delle registrazioni video fino a 60 giorni ed è il primo servizio a fornire nuove funzionalità come il rilevamento di animali, veicoli e consegne di pacchi che saranno disponibili automaticamente per gli utenti abbonati senza costi aggiuntivi, entro la fine dell’anno. Rob Wells VP EMEA di Arlo Technologies ha dichiarato:

“la nostra mission è quella di proteggere gli utenti e mantenerli in contatto con ciò che è per loro più importante. Vogliamo davvero migliorare l’esperienza d’uso dei sistemi Arlo. La personalizzazione delle funzioni di Arlo Smart continuerà a migliorare una volta che l’algoritmo si sarà adattato all’ambiente circostante. Funzioni quali il rilevamento delle persone e dei veicoli sono davvero delle novità interessanti per tutti”.

Il servizio Arlo Smart garantisce agli utenti la ricezione delle sole notifiche più rilevanti. Le videocamere possono apprendere, capendo cosa rilevare e riducendo quindi il numero di false notifiche legate ai movimenti della vita quotidiana. La raccolta di informazioni più approfondite sulle attività rilevate attraverso le funzioni smart, consentono agli utenti di definire quali sono le zone di movimento e di personalizzare gli avvisi.

La funzione notifiche dettagliate permette agli utenti di vedere ciò che Arlo rileva dalla schermata di blocco dello smartphone, eliminando la necessità di accedere all’app per vedere i video ogni volta che si riceve una notifica. Gli utenti avranno presto la possibilità di essere avvisati quando la videocamera Arlo rileva consegne di pacchi, veicoli che si avvicinano a casa o animali sulla propria proprietà.

Leggi anche:  Netgear Orbi Pro al fianco delle PMI per una connettività WiFi sempre buona

Gli utenti potranno anche escludere gli alert indesiderati di veicoli o di animali, per personalizzare ulteriormente le preferenze di monitoraggio. È possibile acquistare Arlo Smart per qualsiasi videocamera sul portale web o tramite l’app Arlo. Sono previsti abbonamenti mensili a partire da 2.79 euro o abbonamenti annuali a partire da 27.99 euro attivabili su una o più videocamere.

 

Arlo Smart, tutti i piani in abbonamento disponibili

  • Smart, con registrazione cloud fino a 30 giorni, disponibile a 2.79 euro al mese per videocamera o a 27.99 euro all’anno per videocamera
  • Smart Premier, con registrazione cloud fino a 30 giorni, disponibile a 8.99 euro al mese per videocamera o a 89 euro all’anno per videocamera. Il piano supporta fino a 10 videocamere.
  • Smart Elite, con registrazione cloud fino a 60 giorni, disponibile a 13.99 euro al mese per videocamera o a 139 euro l’anno per videocamera. Il piano supporta fino a 20 videocamere. Arlo offre anche un mese di prova gratuito ad Arlo Smart Premier per i nuovi utenti.