Black Friday Apple

La settimana in corso è sicuramente uno dei periodi dell’anno più attesi, stiamo parlando della settimana del black friday. Inoltre, quest’anno moltissime aziende hanno deciso di prolungare gli sconti fino al cyber monday.

Apple, che non vuole rimanere indietro rispetto ai suoi concorrenti, ha deciso di presentare la sua quattro giorni di sconti, proprio in occasione del black friday. Iniziate a segnarvi le date!

 

Black Friday Apple: quattro giorni di sconti mai visti prima

L’azienda di Cupertino, ha annunciato che terrà il proprio black friday dal 23 novembre al cyber monday, ovvero lunedì 26 novembre. La pagina ufficiale dedicata agli sconti, al momento non fornisce molti dettagli, informa solo che si partirà dal 23 novembre. I prodotti che verranno scontati non sono menzionati, anche se ci risulta difficile credere che metterà in sconto gli ultimi prodotti presentati a settembre.

Sicuramente ne sapremo di più tra qualche giorno, ma sognatori, toglietevi dalla testa che proporrà i nuovi iPhone XS e iPad Pro ad un prezzo scontato. Probabilmente proporrà smartphone più datati oppure con minore capacità di memoria. È anche probabile che l’azienda decida di scontare gli accessori per i prodotti e non i prodotti in sé. Con accessori intendiamo cover, carica batterie, mouse, tastiere e molto altro.

Ovviamente le nostre sono solo delle supposizioni, per saperne di più non ci resta che presentarci sul sito ufficiale dell’azienda venerdì mattina per scoprirlo. Iniziate con il countdown, conoscendo l’azienda, starà sicuramente preparando qualcosa di speciale per tutti i suoi fan!!!

Articolo precedenteKena Mobile: minuti illimitati, SMS e 50 GB a 8,99€ con la Kena Star Black
Articolo successivoSamsung, i suoi smartphone pieghevoli includeranno il nuovo Bixby 3.0