Android: il Black Friday incombe e spuntano fuori 3 app gratis solo per qualche ora

Gli ultimi giorni sono sicuramente quelli che gli utenti più dediti alla navigazione in internet aspettano di più in assoluto. Il Black Friday è vicino e infatti moltissime persone non attendono altro che i grandi sconti che a quanto pare propone anche Android.

La nota piattaforma mobile ha a disposizione davvero tantissimi contenuti che possono essere offerti in sconto. Nonostante il giorno dei giorni sia ancora lontano 48 ore, alcune offerte sembrano essere già arrivate sul Play Store di Google. Ci sono quindi alcune app che di solito possono essere scaricate solo pagando che in questo momento sono gratis. Ricordiamo che la promozione potrebbe durare pochi giorni se non poche ore.

 

Android: solo per questi giorni ecco alcune applicazioni totalmente gratis pur essendo a pagamento

Di solito queste iniziative vengono prese anche durante gli altri giorni dell’anno da Android e ne abbiamo avuto la diretta dimostrazione. Ora però ci sono ottime applicazioni che sono disponibili praticamente a 0 euro.

La prima di queste è AppLock: Fingerprints, No-ads, applicazione che serve per nascondere alcune app dello smartphone. Così facendo se avete app che non volete far vedere, le ritroverete tutte con questa soluzione che vi permette anche di nascondere dei file. 

A seguire ecco Cut Music, Cut Ringtone PRO, app che serve a modificare la musica e a creare suonerie a vostro piacimento. Ovviamente si tratta della versione senza pubblicità.

Infine l’ultima applicazione che Android offre è Selfie Camera Pro, app che farà venire ogni auto-scatto davvero in maniera perfetta. Ci sono anche diversi effetti in post produzione.

Articolo precedenteIliad prolunga la sua promozione da 50GB, ma gli utenti protestano per un motivo
Articolo successivo5G: i vantaggi saranno incredibili, la latenza 20 volte migliore rispetto al 4G