Wind

Wind ha grandi piani per questa seconda parte di Novembre, anche in prospettiva di quella che sarà la prossima stagione natalizia. Il brand principe della telefonia italiana ha dichiarato ufficialmente guerra ai marchi low cost: tra tutti troviamo ovviamente Iliad, ho.mobile e Kena mobile. Sulla base di questo presupposto si giustifica la nuova promozione pensata dal team commerciale.

 

Wind sconfigge Iliad sul suo territorio: arriva la super promo da 50 Giga

Tutti gli utenti ora avranno modo di attivare Smart Special 50. Con questa tariffa sarà disponibile un pacchetto completo con minuti no limits insieme a 50 Giga per la connessione internet. 

Il prezzo di questa ricaricabile è di tutto rispetto ed in linea con gli attuali costi del mercato. Gli utenti dovranno spendere solo 6,99 euro ogni mese per Smart Special 50. A tale cifra dovranno essere aggiunti soltanto 10 euro per le spese d’attivazione e per il rilascio di una SIM.

Se l’idea di Wind è quella di colmare il gap in popolarità con Iliad, questa ricaricabile rappresenta certamente un buon inizio. Smart Special 50 ha infatti un prezzo minore rispetto alla corrisponde offerta Iliad con 50 Giga.

In linea alle altre iniziative winback, anche in questo caso gli interessati dovranno esercitare la portabilità del loro numero attuale. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo in uno store ufficiale della compagnia sul territorio.

Articolo precedenteWhatsapp segreto: 8 misteri da risolvere per sopravvivere agli aggiornamenti
Articolo successivo5G: prezzi delle offerte e probabili problemi alla salute sono al centro di discussioni