La lotta tra i grandi operatori telefonici continua senza sosta, ma per la maggior parte dei clienti il leader indiscusso attualmente è Vodafone. Il noto operatore rosso sta dando dei segnali forti alla concorrenza, con il lancio di iniziative commerciali interessanti. Non solo, da poco tempo ha introdotto in qualche offerta la sua nuova rete di navigazione, ovvero la Giga Network 4.5G che permette di navigare ad una velocità superiore rispetto al 4G.

Un’offerta che include la nuova rete di navigazione è la Vodafone Simple Plus che è stata rinnovata fino a nuova comunicazione. Non sappiamo esattamente la data di scadenza, quindi consigliamo ai clienti interessati di eseguire il prima possibile l’attivazione, visto che l’operatore rosso può chiudere la commercializzazione in qualsiasi momento.

 

Vodafone Simple Plus: 1000 minuti, 1000 sms e 10GB in 4.5G

Per richiedere l’attivazione, i clienti devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. Dopodiché, bisogna cliccare su ‘Prosegui’ per concludere l’operazione.

L’offerta può essere attivata da tutti i clienti che desiderano attivare una nuova numerazione telefonica o richiedere la portabilità del proprio numero. Non si tratta di un’offerta operator attack, quindi sono coinvolti tutti gli operatori telefonici.

Sono previsti mensilmente 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti e 10 giga in 4.5G al costo di 9,99 Euro. Per usufruire di questo costo conveniente, è prevista la modalità di pagamento carta di credito o conto corrente. Altrimenti, il costo da affrontare è di 14,99 Euro mensili.

L’offerta include anche il Vodafone Pass Social&Chat che prevede giga illimitati sui social più popolari e sulle chat di messaggistica instantanea.

Non è previsto nessun costo di attivazione, e l’unico costo aggiuntivo riguarda l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima, viene spedita gratis a domicilio.

 

Articolo precedenteAtmosfera natalizia in casa Netflix: tante nuove uscite per Dicembre
Articolo successivoInstagram: esposte le password di alcuni utenti a causa di un bug