TIM e Vodafone aggrediscono Iliad con 2 promo da paura: 50GB a soli 6,99 euro

Il mondo dei gestori mobili ha sempre mostrato qualcuno più forte rispetto agli altri e i nomi da tenere in considerazione ovviamente sono TIM e Vodafone. Le due aziende che rappresentano due solide realtà in Italia ormai da anni hanno fatto vedere grandi cose, ma attualmente le persone avrebbero scelto altro.

Iliad ha infatti scombussolato tutto, mettendo le due compagini in condizione di doversi inventare qualcosa per risalire. La nuova azienda ha infatti rubato tantissimi utenti sia a TIM che a Vodafone, che però adesso hanno intenzione di reagire e con grande vigore. Sono infatti pronte due promozioni che in realtà già sono sul mercato con lo scopo di riportare indietro gli utenti.

 

TIM e Vodafone esagerano e lanciano le loro promozioni migliori per abbattere Iliad una volta per tutte

Nessuno avrebbe mai immaginato che un gestore tutto nuovo avrebbe avuto un impatto del genere sulla società. A non immaginare una situazione del genere erano anche TIM e Vodafone, aziende che attualmente cercano di recuperare gli utenti scappati verso Iliad.

Lo scopo è proprio quello oltre che far valere la propria volontà come tutti gli anni. TIM ha infatti lanciato la sua TIM Iron, promozione che non manca in nulla e che ha un ottimo prezzo. Ci sono al suo interno minuti senza limiti verso tutti e inoltre anche 50 giga di traffico dati fono alla velocità del 4G+. Il prezzo è di 6,99 euro al mese esattamente come la Vodafone Special 50 Minuti, promozione che ha gli stessi contenuti e che costa ugualmente.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento per gli utenti, ora potranno fare una cosa incredibile
Articolo successivoIPTV: ora arriva anche su WhatsApp e Facebook, i prezzi sono bassi ma che rischi