il Black Friday per Satispay arriva un giorno prima e si chiama Black Cashback

Il Black Friday, l’attesa giornata di sconti, è alle porte e Satispay, l’azienda che sta rivoluzionando i sistemi di pagamento, continua a dare grandi vantaggi alla propria community che grazie al Black Cashback potrà fare shopping intelligente il giorno prima: giovedì 22 Novembre.

Per coloro che hanno adottato il più innovativo, semplice e conveniente metodo di pagamento via smartphone, Satispay dà il via al Black Cashback. Il periodo del grande shopping sarà inaugurato giovedì 22 novembre, con 24 ore di rimborsi immediati sull’acquisto fino al 30% e anche oltre, in decine di migliaia di negozi convenzionati.

 

il Black Friday per Satispay arriva un giorno prima e si chiama Black Cashback

Dalla settimana successiva ci saranno tantissime altre occasioni di acquisto smart fino al 25 gennaio 2019: il martedì nei supermercati aderenti e il venerdì con i Satispay Friday nei negozi di moltissime città. Alla campagna promossa da Satispay di “Black Cashback” si aggiungono inoltre le sempre più numerose campagne promosse dai singoli esercenti.

Approfittarne è semplice: basta aprire l’app sulla lista dei negozi per visualizzare i più vicini con Cashback attivi grazie al contrassegno della chiara icona rossa riportante la percentuale di rimborso immediato. Sulla lista dei negozi nelle vicinanze è possibile effettuare una ricerca anche in base alla tipologia di negozio a cui si è interessati.

Andrea Allara, Head of Sales & Business Development, dichiara: “Tre anni fa – tra i primi in Italia a cogliere il desiderio del pubblico di poter accedere a un momento di acquisto così conveniente come il Black Friday – abbiamo lanciato una prima sperimentazione di Cashback su tutti i negozi in cui eravamo attivi”.

Il successo, spiega, “è stato tale da fare riconoscere Satispay da parte dei commercianti come potente strumento di drive to store. In momenti dell’anno così cruciali per gli acquisti, il Cashback proposto da Satispay dà la possibilità a piccoli e grandi esercenti di acquisire un vantaggio competitivo che consente di aumentare clienti e vendite“.

Questo è uno dei vantaggi cardine per cui Satispay è tanto apprezzato dai merchant: portiamo nei loro negozi, oltre che la convenienza nell’accettazione del pagamento elettronico che abbatte le commissioni, anche tutta la semplicità dell’esperienza d’acquisto mobile e la visibilità su una community che ha raggiunto 450.000 persone”

Articolo precedenteYoutube vuole battere Netflix: al via lo streaming di film gratuitamente
Articolo successivoWind, sorpresa per tutti i clienti: ritorna attivo un servizio del passato