samsung

L’imminente arrivo del Galaxy S10 di Samsung dovrebbe portare l’avvento di una nuova era di smartphone. E secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il decimo anniversario della serie Galaxy arriverà con tre versioni tra cui scegliere e un modello “Beyond X“, che avrà un display da 6,7 ​​pollici, sei fotocamere e supporto per 5G.

I tre modelli del nuovo S10 dovrebbero avere dimensioni comprese tra 5,8 pollici (la dimensione attuale dell’ S9) fino a 6,4 pollici (leggermente più grande dell’ S9 Plus).

Secondo quanto riferito, la società sta inoltre pensando di aggiungere una funzione di ricarica wireless inversa che potrebbe consentire ai modelli S10 di condividere la durata della batteria con altri dispositivi, come un altro telefono o delle cuffie, simile alla funzione del Mate 20 Pro di Huawei.

Il modello” Beyond X “di Samsung guarda al futuro

Si dice che il modello “Beyond X” offra un enorme display da 6,7 ​​pollici (il Galaxy Note 9 ha uno schermo da 6,4 pollici), un totale di sei fotocamere (due frontali e quattro posteriori) e supporto per la prossima generazione 5G. Questa nuova versione spinge su un design e una tecnologia dell’intera lineup molto futuristica.

Leggi anche:  Samsung Galaxy M: cosa sappiamo della nuova gamma di smartphone 2019

Secondo il WSJ, tutti e quattro i telefoni potrebbero essere annunciati già a metà febbraio. Si prevede che i tre modelli S10 entrino per primi sul mercato e che il modello “Beyond X” sia destinato ad arrivare in contemporanea con il supporto dei gestori per le reti 5G.

Ma oltre a questo, si ricorda che Samsung ha in mente di presentare anche il suo primo telefono pieghevole, in uscita probabilmente il prossimo anno.