TIMTantissimi regali attendono tutti gli utenti che, ogni giorno, decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico per attivare una nuova SIM ricaricabile. Le passa a TIM del mese di Novembre, splendidamente nell’ottima dell’ormai imminente black friday, propongono grandissimi regali per tutti.

I 31 giorni correnti sono ricchi di soddisfazioni e di opportunità di risparmio, prima di tutto grazie al venerdì nero, la festività per eccellenza nella quale tantissime aziende abbassano i prezzi, ma anche per l’approccio verso il Natale e la miriade di regali che gli utenti decideranno di comprare ad amici e parenti.

Al centro delle promozioni attualmente in atto troviamo le offerte telefoniche con le passa a TIM decisamente in grande spolvero. La migliori soluzione del mese arriva direttamente dall’azienda nazionale, la TIM Iron 50GB è raggiungibile solamente dagli utenti di Iliad o degli operatori virtuali, pur restando un’offerta davvero di altissimo livello.

 

Passa a TIM: con la TIM Iron 50GB si pagheranno solamente 6,99 euro al mese

All’interno della promozione in oggetto, dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, l’utente ha la possibilità di sfruttare 50 giga di traffico dati in 4G infiniti minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

E’ importante sottolineare, inoltre, che il quantitativo di internet inclusivi non potrà essere sfruttato anche all’estero. Essendo la maggior parte dello stesso un regalo dell’operatore nazionale, una volta recatisi in un paese dell’Unione Europea si potranno sfruttare solamente 5,5 giga al mese, tutto il resto sarà utilizzabile solamente in Italia (il discorso non è esteso ai minuti).

L’attivazione è possibile solamente per i provenienti dagli operatori indicati, con richieste tramite da presentare tramite “Passa a TIM con operatore” o nei punti vendita sul territorio.

Articolo precedenteZalando partecipa al Black Friday: durante la cyber week sconti fino al 70%
Articolo successivoWhatsApp: molti utenti improvvisamente in fuga, il motivo ha sconvolto l’azienda