A partire da oggi sono aperti i preordini del nuovo OUKITEL U23. Sotto la scocca colorata, le configurazioni di fascia alta e le caratteristiche al top stanno catturando l’attenzione di tutti. Il prezzo al dettaglio è di 199,99 dollari e si tratti di una cifra particolarmente impressionante.

Non è infatti possibile acquistare uno smartphone di punta ad un prezzo così basso. Combinando display a visualizzazione super ampia, carica wireless, RAM, videocamere Samsung HD ed un potente processore, l’OUKITEL U23 è pronto ad essere acquistato in prevendita sullo store di Gearbest.


Per ora la versione Europea non sarà disponibile ed arriverà solo nel mese di dicembre ma nel frattempo sarà possibile acquistare quella globale. Le due versioni avranno lo stesso design, le stesse specifiche e gli stessi prezzi, solo una data di rilascio diversa.

L’OUKITEL U23 combina il miglior display disponibile, il gradiente di colore crepuscolare e la ricarica wireless, dando vita ad un nuovo standard nel rapporto qualità-prezzo. La cosa ancora più sorprendente è il prezzo, di soli 199,99 dollari.

Lato design, l’OUKITEL U23 racchiude un display notch molto grande da 6,18 pollici con un rapporto schermo-corpo del 95%, in grado di offrire agli utenti un’esperienza visiva migliorata. Lo schermo ha una risoluzione di 2246×1080 pixel (FHD +), in grado di soddisfare le esigenze degli utenti in tema di intrattenimento e multimedialità. La cover posteriore adotta la tecnologia a gradiente di colore, mostrando un fantastico gradiente blu-viola.

 

OUKITEL U23: il nuovo top di gamma arriva in preordine ad un prezzo straordinario

 

Come modello di punta, l’aspetto è davvero importante, ma senza le potenti prestazioni, non sarebbe un device cosi interessanti. Anche le prestazioni dell’OUKITEL U23 hanno ottenuto molti feedback positivi da parte degli utenti. Nelle specifiche, l’U23 monta il MediaTek Helio P23 Soc a risparmio energetico, insieme al sistema operativo Android 8.1, riducendo il consumo energetico ed offrendo un’esperienza di gestione fluida.

Basato su un processore a basso consumo energetico, l’OUKITEL U23 include anche una batteria da 3500 mAh unita a 6GB di RAM, offrendo allo smartphone con display di grandi dimensioni spazio sufficiente per l’esecuzione di più attività ed una lunga durata della batteria.

Per soddisfare le esigenze degli utenti di scattare foto meravigliose, l’OUKITEL U23 adotta i sensori Samsung sia per la fotocamera anteriore che posteriore. Le fotocamere posteriori presentano una combinazione del sensore principale Samsung S5K3P9 e del sensore secondario da 2 MP. La fotocamera principale è dotata di un obiettivo ad alta risoluzione F2.0, in grado di offrire un’esperienza di ripresa eccellente. La fotocamera frontale presenta il sensore Samsung S5K4H7 con apertura F2.0 per fantastici selfie.

Inoltre, l’OUKITEL U23 supporta fino a 10 W di ricarica wireless per consentire agli utenti di godere della comodità del cavo. Basta posizionare l’U23 su un pad di ricarica wireless ed inizierà a caricarsi immediatamente.

I preordini sono già aperti al prezzo di soli 199,99 dollari rispetto ai 249,99 dollari richiesti da listino. Nel frattempo, per celebrare la prevendita, OUKITEL ha aperto una giveaway sulla pagina ufficiale di Facebook.

Indipendentemente dall’aspetto, dalle prestazioni, dalle riprese della fotocamera o dalla comodità della vita quotidiana, l’OUKITEL U23 racchiude tutto ciò che dovrebbe avere un modello top di gamma. Porta un prodotto eccellente che considera le esigenze degli utenti, l’esperienza di gestione e l’alta qualità. Per poterlo acquistare non basterà far altro che collegarvi a questo link.

 

Articolo precedenteAsus ZenFone Max Pro M2: lo smartphone verrà rilasciato questo dicembre
Articolo successivoTumblr rimossa dall’App Store per violazione dei termini sulla pornografia