Kena Star BlackKena Mobile è sul piede di guerra e sfodera la sua nuova arma Star Black con piano completo per minuti, SMS e GIGA mensili senza costo di attivazione. Vale per tutti quanti, sia che si richieda nuovo numero che portabilità da altro gestore reale o virtuale.

 

Kena Star Black: l’incubo di TIM, Vodafone, WindTre e Iliad

Nel contesto delle migliori offerte MVNO il gestore Kena Mobile di TIM non ha rivali. Con l’arrivo del 4G gratuito ha smosso letteralmente le acque raddoppiando i suoi clienti, ora entusiasti per l’arrivo della nuova Star Black Edition.

Si tratta di una promozione inedite che arriva con al seguito un bundle completo di minuti, SMS e GIGA da usare in alta velocità. Nello specifico si propone con:

  • minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale di rete mobile e fissa
  • 100 SMS da inviare a qualsiasi telefono
  • 50 GIGA di traffico dati su rete 4G Limited

Il punto di forza rispetto ad una più caratteristica Kena Star Più consiste nel fatto che non c’è costo di attivazione. Il canone mensile non va oltre gli 8,99 euro ed in fase di sottoscrizione si richiede un esborso complessivo di 10 euro che accredita automaticamente 1,01 euro di credito residuo.

Vale a partire dal 16 novembre e scade il 25 novembre 2018 per tutti gli utenti che vogliono un nuovo numero o vogliono cambiare il gestore. Il traffico dati in 4G, come specificato, è limitato su rete TIM alla velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a seconda copertura di rete.

Si può richiedere presso un qualsiasi corner store abilitato o sul sito ufficiale a partire dalla data del 20 novembre 2018.

Articolo precedenteDVBT2: il 5G costringe gli utenti ad acquistare nuovi decoder e TV
Articolo successivoPassa a Wind: strepitoso regalo per gli utenti, ecco 100 giga in 4G gratis