Iliad: la promozione da 50GB batte tutti ma gli utenti sono stanchi dei tanti problemi

Iliad continua a racimolare clienti su clienti anche in questo mese di novembre. Nella stagione autunnale il provider francese ha deciso di puntare tutto su una ricaricabile da 7,99 euro. A disposizione di tutti gli utenti che scelgono questa promo ci sono minuti illimitati e 50 Giga per navigare sul web.

Sino ad ora nessuno si può lamentare dei prezzi del nuovo marchio. Ciò che desta ancora qualche perplessità è il discorso relativo all’affidabilità.

 

Iliad, risolvere il problema della connessione internet in una mossa

Dopo quasi trenta giorni dalle prime segnalazioni, continuano le problematiche relative  all’uso di internet. Particolare frustrazione per gli abbonati sta destando l’anomalia della connessione 4G.

Da Twitter si evince la portata del caos: sempre più persone non riescono a navigare sul web con le linee ad alta velocità. In attesa di una sperata pronta risoluzione da parte dei tecnici Iliad, vogliamo mostrarvi una soluzione fai da te.

Se persistono problemi e disservizi per le connessioni LTE, la stessa cosa non si può certo dire per le linee in 3G. Con la disattivazione manuale della funzione 4G – tornando al buon vecchio 3G – la stragrande maggioranza dei servizi online torna ad essere disponibile. I clienti perderanno qualcosa in prestazioni, ma ne guadagneranno in affidabilità.

Articolo precedenteSky: lo splendido abbonamento con Fastweb inclusa è molto conveniente
Articolo successivoIncredibile volantino MediaWorld per il Black Friday lancia offerta shock su Galaxy S9+