offerta ho. MobileGli utenti intenzionati a cambiare l’attuale gestore telefonico non possono restare indifferenti davanti all’offerta ho. Mobile. L’operatore virtuale di Vodafone si presenta come un’ottima alternativa per i clienti insoddisfatti del loro operatore telefonico o semplicemente desiderosi di risparmiare senza rinunciare ad un’ottima promozione. Qualità e convenienza, con ho. Mobile, sono assicurate e i clienti interessati possono ancora ottenerle tramite la promozione del momento. Tutti possono richiederne l’attivazione, online e presso i punti vendita convenzionati.

Passa a ho. Mobile e ottieni la miglior offerta di sempre a soli 9,99 euro al mese!

L’offerta ho. Mobile attualmente disponibile per i nuovi clienti è tra le migliori opzioni attivabili tra quelle disponibili con i vari gestori italiani. E’ evidente che la spesa riguardante la portabilità non è conveniente per tutti gli utenti, soprattutto per i provenienti da Vodafone ma la possibilità di risparmiare ogni mese può comunque invogliare tutti.

Acquistando la nuova SIM, infatti, i clienti ho. Mobile hanno a disposizione quantità illimitate di chiamate ed SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Alle soglie appena citate vanno ad aggiungersi numerosi servizi importanti inclusi nel prezzo che, ogni mese, ammonta a soli 9,99 euro.

I clienti non riceveranno mai spese extra improvvise poiché l’operatore, all’attivazione della nuova scheda, blocca i numeri a pagamento e i servizi a contenuto. La navigazione, inoltre, viene bloccata all’esaurimento dei Giga previsti dall’offerta che, in questo caso, può essere rinnovata anticipatamente se richiesto dal cliente.

ho. Mobile riserva periodicamente delle opzioni speciali ai suoi clienti e presto potrebbe annunciare ulteriori novità.

Articolo precedenteNow TV: i prezzi low cost imposti da Sky superano le offerte di Netflix e DAZN
Articolo successivoVodafone: le offerte svuotano il conto con strani addebiti, c’è un modo per evitarlo