DAZN: torna la Serie A e non si ferma più, ecco le partite dei prossimi 2 turni

Più di una settimana senza Serie A è sicuramente una tortura per ogni utente appassionato, ma DAZN è pronto a ripristinare il servizio con le sue partite in esclusiva. La sosta per le nazionali ha portato gli utenti Infatti a tralasciare la piattaforma, la quale è pronta a ritornare.

Come tutti ben sanno ci sono 3 partite ogni settimana proprio del noto campionato italiano, il quale fino ad ora non ha incontrato poche problematiche. Gli utenti si sono spesso lamentati di DAZN dato che sono accadute varie vicissitudini. I blocchi le interruzioni sono stati frequenti soprattutto durante i primi mesi, anche se ora dovrebbe essere tutto risolto.

 

DAZN riparte finalmente con la Serie A e non si fermerà per un’altra sosta, ecco l’elenco con le partite dei prossimi due turni di campionato

La piattaforma in questione ha dimostrato di avere una grande versatilità e soprattutto di avere grande attitudine al problem solving. DAZN ha risollevato interamente le sue sorti proprio nell’ultimo periodo riuscendo a trasmettere partite senza interruzioni o blocchi vari.

L’azienda ha rischiato di perdere prima del tempo gli utenti acquisiti proprio per via dei tanti problemi, ma ultimamente in molti hanno riferito di trovarsi bene. In questo momento tutti sono ansiosi di riavere la Serie A, soprattutto se a scaturire tale sentimento e la propria squadra del cuore. Ecco infatti l’elenco delle partite dei prossimi due turni di campionato che vedrete in esclusiva:

13° Giornata:

  • Sabato 24 novembre 2018, ore 20.30: Inter-Frosinone 
  • Domenica 25 novembre 2018, ore 12.30: Parma-Sassuolo 
  • Domenica 25 novembre 2018, ore 15.00: Empoli-Atalanta 

14° Giornata:

  • Sabato 1 dicembre 2018, ore 20.30: Sampdoria-Bologna 
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 12.30: Milan-Parma 
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 15.00: Sassuolo-Udinese
Articolo precedenteBlack Friday: le migliori offerte in anteprima di Amazon disponibili già oggi 20 Novembre
Articolo successivoTim, Wind 3, Vodafone: come le compagnie telefoniche svuotano il credito residuo