DAZN: è un sabato senza Serie A ma vi sveliamo qual è l'abbonamento senza problemi

In questo weekend trascorso il calcio dei club si è fermato ed ha lasciato spazio alle nazionali. Dal prossimo fine settimana però tutte le competizioni torneranno a pieno regime. Ciò significa che si riaccenderanno ancora una volta le luci di DAZN sulla trasmissione della Serie A.

Il portale streaming che da poco è entrato nel mercato nazionale della tv si prepara ad una lunga maratona di calcio e sport sino al prossimo Natale.

DAZN, tutte le vie per avere il calcio a costo zero in maniera legale

Come abbiamo ampiamente compreso, il costo mensile di DAZN è di 9,99 euro. L’abbonamento non prevede un contratto e si rinnova in automatico ogni trenta giorni, previa libera disdetta da parte del cliente. In questa prima parte di stagione DAZN ha offerto ai suoi ipotetici utenti allettanti proposte per la visione promozionale a costo zero. Tali proposte sono ancora attive.

In primis c’è da segnalare l’opportunità per i clienti TIM. Grazie ad una partnership con il gruppo Perform, gli utenti dell’operatore di telefonia potranno ricevere non uno, ma ben due mesi di visione gratuita per calcio e sport.

Allo stesso modo, una particolare promozione Sky mette a disposizione trenta giorni di visione aggiuntiva DAZN per tutti quei clienti che hanno acquistato un ticket entro lo scorso 3 Settembre.

L’ultima alternativa è quella del price sharing. Ogni abbonamento sulla piattaforma può essere condiviso da due utenti: in pratica, un piano può avere un costo mensile di soli 4,50 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top ha tutto illimitato e 20GB con 30 euro gratis
Articolo successivoSky: lo splendido abbonamento con Fastweb inclusa è molto conveniente