gweek-app-paura-parlare

Chi non ha mai avuto un colloquio di lavoro in inglese, ha dovuto parlare con un pubblico davanti o un cliente importante, ma i nervi e la mancanza di assertività non hanno aiutato a raggiungere il successo?

Il tuo smartphone e l’app giusta possono ancora una volta fare la differenza. In questo senso, gweek potrebbe essere l’app in grado di migliorare il modo di parlare in inglese usando meccanismi di intelligenza artificiale. E, ovviamente, vi aiuterà a non avere più paura di parlare in pubblico.

 

Come funziona

gweek è un’app per Android e iOS che, attraverso meccanismi intelligenti di analisi orale, promette di migliorare il modo in cui la persona si esprime in tre aree distinte: relazioni, lavoro e persino giorno per giorno, ovvero nella conversazione quotidiana.

Dal momento che l’applicazione è limitata alla lingua inglese, questo può essere un aiuto eccellente per gli studenti che devono sviluppare le loro presentazioni in inglese, per coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro, per coloro che devono trattare quotidianamente con clienti stranieri o, semplicemente, per coloro che cercano di avere più fiducia in un momento in cui sono in viaggio o vogliono incontrare nuove persone.

Lo scopo dell’app è semplice: aiutare l’utente a imparare come comunicare con gli altri. Come parlare in modo chiaro, fiducioso e autentico. Gweek può essere considerato un vero personal trainer.

In primo luogo, devi considerare questa applicazione solo come un aiuto per sviluppare le tue capacità comunicative e non la tua conoscenza della lingua inglese, che dovresti già avere. Ovviamente più parli, più ti alleni, più fluentemente sarai in grado di comunicare.

Quando avvii l’applicazione, vedrai tre diverse aree di allenamento “Amore”, “Vita” e “Lavoro”. Quando scegli una di queste aree, ti verrà presentato un tema o una domanda, di cui dovresti parlare per almeno 60 secondi.

Dopo aver parlato, ciò che hai detto sarà valutato dal sistema intelligente e riceverai alcune indicazioni su come lo hai espresso. Se hai parlato troppo in fretta, non avevi entusiasmo nel modo in cui parlavi, hai fatto molte pause nel discorso o sei stato spontaneo: questo e altri parametri verranno analizzati ed estrapolati in un grafico in cui si possono vedere i progressi.

Avrai anche accesso ai file audio con suggerimenti importanti e potrai essere accompagnato in modo più personalizzato. L’applicazione è gratuita, ma per accedere ad alcune funzionalità avrà un costo associato.

gweek by Speech Intelligence
gweek by Speech Intelligence
Developer: gweek ltd
Price: Free
Articolo precedenteBlack Friday su eBay: sconti imperdibili e tanti must have da comprare
Articolo successivoTIM non si arrende e strappa ulteriori clienti ad Iliad con l’offerta da 50GB a 6,99€