Motorola Moto G6

Sei alla ricerca di un’offerta last minute per acquistare un nuovo smartphone? Desideri funzionalità premium a prezzi contenuti? In occasione del Black Friday 2018 sul sito di Amazon potrai trovare offerte straordinarie con gli ultimi smartphone Motorola, spedizione gratuita.

Tutte le offerte di Motorola sono disponibili da ieri, 19 novembre, e fino a lunedì 26 novembre anche detto Cyber Monday. È la giornata che chiude in tutto il mondo la settimana di shopping sfrenato, o almeno si fa per dire visto che il Black Friday da inizio alle vendite natalizie.

 

Motorola Moto G6 in sconto su Amazon per il Black Friday 2018

La famiglia Motorola Moto G6 offre funzionalità avanzate per la fotocamera e una durata prolungata della batteria, a un prezzo contenuto. Con le incredibili offerte del Black Friday, i prezzi sono ancora più convenienti. Avvalendosi di un sistema di fotocamere intelligenti, la famiglia moto g6 offre prestazioni e design.

Lo smartphone consente di identificare luoghi di interesse e oggetti e la doppia fotocamera ti permette di catturare i momenti migliori, in qualsiasi condizione. La tecnologia TurboPower permette di risparmiare più tempo. Motorola Moto G6 è venduto al prezzo di listino di 269 euro ma per questa settimana si potranno risparmiare 80 euro.

Non è uno scherzo ma per l’occasione Motorola Moto G6 potrà essere acquistato a soli 189.00 euro su Amazon. Il prodotto viene venduto e spedito direttamente da Amazon per cui nessun problema con i tempi di spedizione e soprattutto con la garanzia. Amazon vi tutela anche nel caso il pacco arrivasse danneggiato.

Gli utenti Amazon potranno acquistare Moto G6 al prezzo scontato per il Black Friday cliccando qui. Tuttavia, ricordiamo agli utenti che lo smartphone nonostante rimarrà in offerta fino a lunedì, è soggetto ad una disponibilità limitata.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco: scoprire chi ci spia non è mai stato così semplice
Articolo successivoIliad ha fatto record: l’offerta da 50GB porta tanti clienti ma ci sono nuovi problemi