Amazon Natale

La piattaforma di e-commerce Amazon propone ogni giorno migliaia di prodotti ad un prezzo scontato, basti vedere nelle “offerte del giorno”. Da ieri però è iniziata la settimana del black friday.

Durante il black friday sono proposti alcuni articoli ad un prezzo molto scontato rispetto a quello del listino. Potreste cogliere l’opportunità di acquistare alcuni regali di Natale.

 

Amazon: alcune idee regalo da non perdere

Ormai Natale 2018 è alle porte e ognuno di noi sta iniziando a pensare ai regali da fare. La settimana del black friday è perfetta per acquistare alcuni prodotti visti qualche tempo fa, ad un prezzo scontato. Oggi vi mostreremo alcuni prodotti che sicuramente sarebbero molto apprezzati da chiunque. Partiamo con il presentarvi alcuni prodotti per bambini, tra cui il baldacchino per auto, compreso anche di copertina a soli 13.69 euro.

Continuiamo con il camion dei pompieri di Lego, regalo adatto per ogni bambino. Possiede due minifigure, un pompiere donna e un pompiere uomo, proposto a soli 16.19 euro. Non potevamo non presentarvi anche il tappeto da disegno, perfetto per qualsiasi femminuccia. Non prevede alcun tipo di inchiostro, pericoloso per i bambini piccoli. Quest’ultimo è proposto a soli 16.99 euro. La vostra bambina sicuramente vorrà anche indossare il vestito da principessa e voi potrete accontentarla con soli 6.99 euro.

Parliamo anche di prodotti per gli adulti, i veri intenditori non potranno non apprezzare il set di Whisky Stones, adatto per qualsiasi tipo di drink, alcolico o analcolico. Contiene scatola in legno, sacchetto con logo ricamato. Il set è acquistabile a soli 12.99 euro. Vi proponiamo anche un elegante portafoglio magnetico unisex in vera pelle. Può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini data la sua grandezza. Lo potete acquistare a soli 14.50 euro. Ultimo prodotto ma non meno importante, un orologio da donna con cinturino in pelle e quadrante nero e oro. Indossabile in qualsiasi occasione, disponibile a soli 7.99 euro.

Articolo precedentePassa a Tre: ecco l’offerta che permette di ottenere 60GB a soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoTruffa bollette luce e acqua: come reagire alle fatture gonfiate per errore