3 Italia

Fino al 25 novembre 2018 salvo proroghe, l’operatore 3 Italia offre in occasione del Black Friday l’offerta Play Power 60 Digital. Quest’ultima è attivabile esclusivamente online, sul sito ufficiale dell’operatore.

Play Power 60 Digital è dedicata a tutti i nuovi clienti, sia a quelli che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero, sia a quelli che attivano una nuova scheda SIM.

 

3 Italia propone Play Power 60 Digital fino al 25 novembre 2018

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 60 GB di traffico internet sotto rete 4G. L’opzione 4G, come ben sapranno i clienti dell’operatore, costa solitamente 1 euro in più al mese ma fino al 30 giugno 2019 è gratuita per tutti gli utenti che attivano un’offerta entro il 6 gennaio 2019. Il prezzo dell’offerta è di soli 6.99 euro al mese per sempre.

I nuovi clienti che attiveranno l’offerta non dovranno pagare alcun costo di attivazione, la spedizione della SIM sarà anch’essa gratuita. Al momento dell’attivazione si dovrà corrispondere il pagamento di 20 euro come ricarica inclusa. Play Power 60 Digital è attivabile solamente sulle SIM ricaricabili che hanno attivo il piano tariffario Power 29.

Di conseguenza è incompatibile con le offerte All-in, Free e Play. Se viene attivato, il servizio Giga Bank, permette di accumulare i Giga non utilizzati il mese corrente con quelli del mese successivo fino al massimo al doppio dei Giga offerti dalla promozione. Il rinnovo di questa offerta è previsto su credito residuo e nel caso in cui non sia sufficiente l’opzione entrerà in sospensione per 180 giorni, dopo i quali si disattiverà automaticamente. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium è sotto il controllo di Sky, nessuna novità per gli abbonati
Articolo successivoASUS ZenFone 5Z sarà il primo smartphone dell’azienda a ricevere Android 9 Pie