offerte 3 Italia All in Super Power 100 GB3 Italia offre una promozione potente da tutti i punti di vista. Valida sia per prezzo che per contenuti, anticipa il nuovo trend al rialzo del traffico dati con 100 GB. Il traffico si potrà utilizzare liberamente anche con opzione GIGA Bank che consente di accumulare i GIGA  non utilizzati per il mese successivo. Ma c’è molto di più.

 

3 Italia All-In Super Power: una promo che mostra i muscoli

Ricordate quando vi avevamo parlato delle nuove offerte 100 GB? Si era discusso dei cambiamenti in programma per le promo provenienti dai gestori Iliad, TIM, Vodafone e Wind. 3 Italia ha anticipato tutti convergendo nella sua nuova ed esclusiva All-In Super Power. Il nome gli rende decisamente onore, visto e considerato che offre:

  • minuti illimitati verso tutti a costo zero
  • 500 SMS verso qualsiasi numero mobile
  • 100 GB di dati con opzione GIGA Bank da usare Gratis in 4G LTE

Sarà valida per attivazioni avvenute entro gli estremi 26 novembre 2018 – 6 gennaio 2019 e prevederà un costo mensile totale di 12,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente personale.

Si specifica che la navigazione 4G offerta in omaggio sarà tale fino alla data del 30 giugno 2019, per poi passare al 3G Gratuito o all’alta velocità a pagamento al costo di 1 euro in più sul costo della tariffa, per un totale mensile di 13,99 euro tutto compreso.

L’opzione GIGA Bank consente di riutilizzare i GIGA non spesi nel mese precedente nel rinnovo immediatamente successivo. L’offerta così descritta prevede comunque la ottoscrizione di un’offerta ALL-IN ed eventualmente l’acquisto di uno smartphone a rate. Si prevederanno costi di attivazione al momento non ancora specificati.

Per tutti i dettagli consigliamo di rivolgersi ad un centro autorizzato 3 Italia in zona, che fornirà il ragguaglio completo anche sulle eventuali rate per l’acquisto di un nuovo telefono. Nel frattempo abbiamo anche tantissime altre offerte last minute congiuntamente proposte da TIM, Vodafone, Wind e Iliad per i 50 GB.

Articolo precedenteVolantino Trony: l’attesa per il Black Friday è quasi finita, grandi sconti per tutti
Articolo successivoUna nuova falla mette in pericolo gli utenti: potreste essere spiati attraverso il 4G