Uno dei migliori best buy targati Xiaomi è il famosissimo Xiaomi Mi A2. Questo smartphone, infatti, fa delle specifiche tecniche e di un software praticamente stock grazie al progetto Android One i suoi cavalli di battaglia. Se questo non bastasse a convincervi ad acquistarlo, da oggi arriva una nuova variante di questo device, una Red Edition con 6 GB di RAM destinata, almeno per il momento, al mercato indiano.

 

Xiaomi Mi A2 Red Edition: arriverà anche da noi?

La ormai nota azienda cinese Xiaomi è solita a proporre sul mercato delle nuove varianti colorate di alcuni suoi dispositivi che hanno riscosso molto successo. Tra questi, ora è il turno dello Xiaomi Mi A2, un ottimo best buy targato Xiaomi con Android One installato a bordo.

È stata infatti da poco rilasciata ufficialmente una nuova variante cromatica di questo smartphone. Xiaomi Mi A2 è da oggi disponibile nella nuova colorazione Red nella variante con a bordo 6 GB di memoria RAM. Lo stesso accadde, come ben sappiamo, con il predecessore di questo modello. Anche lo scorso Xiaomi Mi A1, infatti, fu rilasciato in questa variante di colore rosso.

Tuttavia, questa nuova colorazione dello Xiaomi Mi A2 è destinata, almeno per il momento, per il solo mercato indiano. È infatti disponibile all’acquisto presso lo store indiano di Amazon oppure direttamente sullo store online ufficiale di Xiaomi.

Non si sa ancora nulla circa il suo possibile arrivo anche in Europa e, in particolare, presso il nostro paese. La cosa non sembra inverosimile, dato che l’azienda è ormai approdata ufficialmente anche in Italia e conosce benissimo l’enorme quantitativo di Mi Fan sparsi per tutto il paese. Noi speriamo vivamente che questo Xiaomi Mi A2 nella variante Red approdi ufficialmente anche qui da noi. Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci per non perdervi nessuna notizia al riguardo.

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteSky abbatte la concorrenza: prezzo al minimo storico sul nuovo abbonamento con sorpresa
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 tutto bianco dovrebbe esordire il 23 novembre