Vodafone Special Free

Secondo alcune segnalazioni di nostri lettori, negli ultimi giorni l’operatore Vodafone sta regalando ad alcuni clienti selezionati l’offerta Special Free per due mesi interi.

Si tratta di una promozione ad personam, riguardante solo i clienti che al momento non hanno alcuna offerta attiva sulla propria SIM Card. Scopriamo insieme cosa offre Special Free.

 

Vodafone regala Special Free per due mesi

L’offerta Special Free comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet al mese sotto rete 4G. Come anticipato precedentemente, i primi due mesi li regala l’operatore e si disattiverà automaticamente il giorno della scadenza. Alcuni nostri lettori hanno potuto trovare l’offerta all’interno della sezione “offerte per te” del sito ufficiale o tramite l’applicazione MyVodafone, disponibile sia per Android che per iOS.

Una volta terminati i due mesi in regalo, l’offerta si disattiverà automaticamente, successivamente sarà proprio l’utente a decidere se attivarne un’altra oppure se rimanere come prima. Ovviamente per fare in modo che l’offerta si attivi, bisogna obbligatoriamente avere un credito residuo che sia maggiore a 0.

Come indicato nella descrizione dell’offerta, i minuti e gli SMS sono validi anche per l’utilizzo in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Al contrario invece, i Giga disponibili non sono utilizzabili in UE. In questo caso potrete navigare lo stesso, secondo i costi previsti dalla normativa comunitaria “roaming like at home”. L’operatore conferma che è anche possibile utilizzare il proprio smartphone come hotspot, senza alcun costo aggiuntivo. In caso di superamento dei Giga, la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteMediaset Premium: la cessione a Sky non cambia i prezzi degli abbonamenti
Articolo successivoLe speciali tariffe winback Vodafone Special Minuti anche nei Call Center