Vodafone Special FreeVodafone Italia contatta alcuni suoi fortunati utenti allo scopo di renderli partecipi di un nuovo regalo. Si stanno offrendo bundle completi per voce, SMS e dati in 4G da usare per un periodo di 2 mesi. La promozione è ad personam e, in tal senso, si rivolge solo ai clienti che vengono contattati direttamente dal reparto commerciale dell’operatore. Scopri se puoi avere tutto Gratis.

 

Vodafone Special Free: tutto Gratis con minuti, SMS e GIGA per 2 mesi

Dopo aver proposto le sue Special Minuti 30 e 50 GB in forte sconto agli ex clienti si parla di una nuova iniziativa indirizzata ai fedelissimi. Chi ha attivato una SIM con Vodafone sta ricevendo una promo gratuita che concede:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti in Italia su rete fissa e mobil
  • 1.000 SMS da usare verso qualsiasi numero di rete
  • 5 GB di traffico dati senza limiti alla velocità del 4G con hotspot incluso

Si chiama Vodafone Special Free e proprio come il nome stesso lascia ad intendere non richiede alcun pagamento. Non si paga l’attivazione, non si paga il bundle e nemmeno al disattivazione che avviene in automatico allo scadere dei 2 mesi previsti. Se selezionari, l’unico requisito richiesto per accedere all’iniziativa è il credito residuo maggiore di 0 euro.

Il bundle proposto ha priorità assoluta rispetto ai contatori della propria promozione ed in caso di superamento dei GIGA si passa al traffico incluso nell’offerta originaria. Il gestore comunica l’idoneità all’iniziativa attraverso un messaggio SMS informativo. Controlla anche la tua Area Personale alla sezione Offerte dell’app My Vodafone per scoprire se eventualmente sei stato selezionato.

Articolo precedenteho. Mobile: i clienti Iliad possono ancora ottenere l’offerta da 4,99€
Articolo successivoMediaset Premium: la cessione a Sky non cambia i prezzi degli abbonamenti