tre italia opzione 4G

Buone notizie per tutti coloro che intendono cambiare operatore e passare a TRE Italia con una delle nuove promozioni. A partire da oggi, 19 novembre 2018, TRE Italia regala la possibilità di navigare al massimo della velocità offerta dalla propria rete attivando rendendo disponibile l’opzione 4G LTE gratis fino al prossimo 30 giugno 2019.

Si tratta di un’iniziativa ricorrente che interessa tutti i nuovi clienti che intendono entrare a far parte di TRE Italia. Per tutti coloro che attiveranno un’offerta, sia su un nuovo numero che effettuando la portabilità a prescindere se si tratti di un’offerta ricaricabile o in abbonamento, entro il 6 gennaio 2019.

 

TRE Italia regala l’opzione 4G LTE a tutti i nuovi clienti

Tutti coloro che da oggi e fino al 6 gennaio diventeranno clienti dell’operatore potranno navigare in internet con il proprio smartphone in 4G; gratis fino al 30 giugno del prossimo anno. Al termine del periodo gratuito, salvo eventuali cambiamenti, tutti questi clienti potranno navigare in 4G pagando 1 euro in più al mese.

Questo, infatti, è l’attuale costo dell’opzione 4G LTE di TRE Italia che permette di navigare al massimo della velocità supportata dalla rete; anche in modalità hotspot. Naturalmente sarà possibile scegliere al termine del periodo gratuito di non voler continuare ad usufruire della promozione e piuttosto navigare in 3G.

L’attivazione è completamente automatica perché gestita dai server di TRE Italia. Per tutti coloro che sono già clienti e pagano 1 euro al mese per questo servizio non è prevista alcuna promozione o alcuno sconto; almeno fino ad oggi. Nel corso delle prossime ore l’operatore ufficializzerà la proroga di questa iniziativa attraverso tutti i suoi canali.

Articolo precedenteWind rimodula in meglio i prezzi delle sue offerte (ma non troppo)
Articolo successivoKena Mobile: nuove offerte da 4,99 euro al mese con 50 Giga, minuti e SMS illimitati