TIM

Gli amanti dello shopping sono in fermento. Questa che si apre oggi è la settimana del Black Friday. Da qualche anno a questa parte, quella che era una ricorrenza americana (il giorno di sconti pazzi successivo alla Festa del Ringraziamento) è diventata realtà anche nel nostro paese.

TIM, il Black Friday arriva in anticipo con 120 euro di sconto per tutti

TIM, così come gli altri provider di telefonia, non si lascia sfuggire questa grande occasione per mostrarsi al meglio agli occhi dei suoi ipotetici nuovi clienti. Il brand nazionale ha in mente grandi offerte per il prossimo venerdì e per il prossimo weekend. In attesa di scoprire cosa ci attenderà da qui alle prossime ore, però, TIM ha una succosa promozione d’attesa.

Tutti gli utenti che vogliono attivare un nuovo abbonamento per la telefonia fissa, attraverso le iniziative TIM Connect, non dovranno pagare i costi per l’attivazione del contratto. In pratica ci sono ben 120 euro di sconto per i piani ADSL e Fibra Ottica.

La speciale iniziativa è valida solo per le sottoscrizioni online. Tutte i contratti aperti in store quindi non prevedono il suddetto sconto.

TIM taglierà il costo di dieci euro in bolletta per un totale di dodici mensilità. La promozione, stante le cose, è disponibile sino alla data del 22 Novembre.

Articolo precedenteOfferte speciali da Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per Novembre 2018
Articolo successivoVolantino Trony: l’incredibile omaggio fa dimenticare il Black Friday (foto)