Wind Smart PackLa Wind Smart Pack è una delle migliori promozioni disponibili per gli utenti intenzionati ad acquistare uno smartphone a rate. L’operatore permette ai nuovi clienti di scegliere tra numerosi dispositivi e ottenere fino a 40 GB di traffico dati a meno di 10 euro al mese. Ogni utente, all’acquisto, dovrà sostenere una spesa iniziale che varia in base al dispositivo scelto. Presto, inoltre, i clienti avranno a disposizione nuovi smartphone.

Passa a Wind: smartphone, minuti illimitati e 40 GB di traffico dati a soli 9 euro al mese!

Le offerte attualmente disponibili per gli utenti interessati ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM sono numerose. Tra le varie opzioni, l’operatore permette di attivare un’ottima promozione che offre l’opportunità di acquistare un nuovo smartphone ad un costo davvero conveniente.

La promozione in questione è la Wind Smart Pack e permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. In base al dispositivo scelto, i clienti possono ottenere anche 10 GB di traffico dati in più, senza spese aggiuntive da sostenere. La scelta è sempre stata ampia ma l’operatore ha deciso di aggiungere al listino alcuni dispositivi. Ognuno prevede un costo iniziale da sostenere all’acquisto della nuova SIM, successivamente l’utente sosterrà soltanto una spesa di 9 euro al mese. Ad ogni rinnovo sarà necessario saldare la spesa tramite carta di credito o conto corrente.

Aggiungendo un solo euro in più al mese sarà possibile scegliere determinati dispositivi. Tra gli smartphone che consentono di ottenere i 10 GB gratis vi sono il Samsung Galaxy J6 e Samsung Galaxy J3.  

Articolo precedenteIl Black Friday del Volantino Euronics è anticipato di una settimana, ecco le offerte
Articolo successivoTruffa PayPal: una nuova mail sta tentando di prosciugare il conto dei clienti