Kena MobilePensare di poter attivare un’offerta da soli 2 euro al mese, almeno fino agli anni dell’anno corrente, era pura utopia ed un’idea da non prendere assolutamente nemmeno in considerazione. Grazie ad aziende come Kena Mobile questo è oggi possibile, con la consapevolezza però di non poter accedere ad una infinità di contenuti.

I tempi stringono, l’operatore virtuale di proprietà di TIM appare essere in procinto di cambiare l’intero catalogo promozionale, in modo da aprire le porte verso un futuro ancora più alla portata dell’utente a suon di giga in 4G e prezzi bassissimi. Tra le innumerevoli offerte a cui è oggi possibile puntare (qui per un assaggio), spicca senza ombra di dubbio la Kena Facile, una soluzione da soli 2 euro al mese.

 

Kena Mobile: la Kena Facile è la promozione da soli 2 euro al mese

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza la portabilità del numero di telefono originario, la promozione permette di accedere a 200 minuti per chiamare qualunque utente sul suolo italiano e 200 MB di traffico internet alla velocità del 3G.

Siamo consapevoli di non parlare di un’offerta dall’elevato spessore, tuttavia potrebbe essere la più interessante soluzione possibile per un utente che necessita di minuti per chiamare, senza particolare attenzione al quantitativo di dati effettivamente incluso.

L’attivazione della Kena Facile è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, la portabilità non è condizione necessaria, pertanto si può comunque decidere di richiederla anche su nuova numerazione senza troppi problemi. In questo modo verrà testato il servizio, decidendo casomai in un secondo momento di optare per il cambio aziendale.

Articolo precedenteAumenti di Tim, Wind, Tre e Vodafone: i clienti spenderanno 25 euro in più ogni anno
Articolo successivoKena Star Black: minuti illimitati, 100 sms, 50 GB a 8,99 euro senza attivazione