Hype

I giorni scorrono ed insieme ad essi anche il tempo per guadagnare qualche soldo grazie ad Hype. Dicembre è alle porte e con la fine del prossimo mese si metterà anche un punto (chissà se definitivo) all’iniziativa Porta un Amico, la quale ha già fatto guadagnare diversi buoni a molti nostri utenti.

Per chi non ne fosse a conoscenza Hype, un conto corrente gratuito creato dal gruppo Banca Sella, ha inaugurato un’iniziativa speciale per farsi conoscere e farsi apprezzare da tutto il popolo Italiano. Partecipare a questa promozione non solo non costa nulla al cliente, ma anzi, lo agevola con ulteriori bonus. 

Prima di concentrare l’attenzione su come ottenere questi comodissimi buoni Amazon da 50€ l’uno, vi esponiamo i punti salienti di questo conto corrente ed il perchè conviene aprirlo. Hype è un conto versatile che può essere aperto dai 12 anni in su e che si adatta alle esigenze di ogni utente. Per esempio se si è interessati ad acquistare solo online o con pagamenti virtuali, ci si può accontentare dello smartphone; se invece si vuole avere una prepagata pronta all’uso si può ricevere la carta a casa gratuitamente. Oltre a questo piccolo dettaglio, questo conto corrente è completamente gratuito, offre un IBAN, un’applicazione tramite cui si può gestire in piena autonomia il proprio contratto e soprattutto un servizio clienti sempre rintracciabile e disponibile. Come se non bastasse, poi, al momento della registrazione vengono regalati dieci euro di credito bonus, qui per riceverli, e la possibilità di guadagnare con le offerte payback. 

L’applicazione, infatti, ospita una grande lista di offerte per diversi siti che permettono di recuperare una percentuale di quanto speso su ognuno di essi.

Come ottenere i buoni Amazon

Collezionare i propri buoni Amazon potrebbe rivelarsi impegnativo, ma non impossibile. Così come suggerisce il nome dell’iniziativa (Porta un’amico), bisogna far iscrivere i propri amici, fratelli, cugini o chi più ne ha più ne metta ad Hype. Ovviamente anche per loro sarà tutto a costo zero e potranno beneficiare degli stessi vantaggi. La regola del gioco è una sola: ogni 5 amici iscritti si ottiene un codice Amazon da 50 euro. Ricapitolando, quindi, sarà necessario:

  • Iscriversi ad Hype. 
  • Effettuare l’accesso in app.
  • Visitare la sezione “invita un amico” per ricevere tutte le istruzioni.
Articolo precedenteTruffa PayPal: una nuova mail sta tentando di prosciugare il conto dei clienti
Articolo successivoTIM sconfigge Iliad con questa super offerta da 50 Giga e minuti no limits