ho. vs IliadL’operatore virtuale di Vodafone offre un’ottima alternativa ai clienti insoddisfatti da Iliad e operatori virtuali. Effettuando la portabilità entro oggi 19 novembre, i clienti possono ottenere la promozione del momento a un costo minore ma dovranno affrettarsi e richiedere la SIM in uno dei punti vendita fisici. La promozione da 4,99 euro al mese, infatti, non è disponibile online, a differenza dell’offerta da 9,99 euro, che può essere richiesta anche attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

Passa a ho. Mobile: l’operatore dedica offerte strepitose a tutti gli utenti e la convenienza è garantita!

La convenienza è la caratteristica principale dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile. Non manca l’ottima qualità ma la possibilità di risparmiare è il fattore più evidente per gli utenti. In particolar modo, sono i clienti Iliad e Kena Mobile a godere della miglior promozione ho. Mobile fino ad ora presentata. Un’opzione che sarà disponibile ancora per poche ore e che consente di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo della promozione ammonta a soli 4,99 euro al mese e l’attivazione richiede una spesa iniziale di circa 15 euro.

Per i nuovi clienti che attivano una nuova linea o effettuano la portabilità da altri gestori, la promozione prevede un rinnovo mensile di 9,99 euro. I servizi offerti non variano e il costo di attivazione dipende dal gestore di provenienza. Il sito ufficiale dell’operatore presenta, infatti, una lista degli operatori dai quali è possibile effettuare il passaggio sostenendo la spesa base di 19,99 euro. Un costo che comprende la nuova SIM e la prima ricarica.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni famose di cui non hai bisogno, causano solo danni al telefono
Articolo successivoVodafone aggiunge 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB al mese Gratis ad alcuni utenti