DAZN GRATISGrazie ad una nuova promozione si può ricevere lo streaming DAZN GRATIS per tutti i propri dispositivi senza sborsare un euro di tasca propria. Da qui alla fine del campionato avremo a disposizione un canale sempre aperto per la visione delle migliori partite dei campionati di Serie A e di Serie B, oltre che tutto lo Sport internazionale. Vi sveliamo il sistema per non pagarlo.

 

DAZN: come averlo GRATIS per ben 9 mesi

Si sente spesso parlare di offerte stratosferiche per i servizi on demand in streaming ma l’ultima offerta che vi presentiamo si differenzia per il fatto di includere tutto, ma proprio tutto, il calcio italiano e lo sport estero con DAZN per 9 mesi.

Si tratta di una promozione nuova che grazie ad un accordo stipulato con EOLO garantisce il tutto incluso senza costi. Attivando l’offerta EOLO Super si potrà scegliere il proprio abbonamento omaggio con tutti i vantaggi di un servizio che si migliora, offerto su rete ultra veloce.

L’offerta Super di EOLO è di per sé molto interessante sotto il profilo tariffario e dei contenuti. Si propone ad appena 29,90 euro al mese in promozione speciale rispetto al costo inizialmente voluto dai 39,00 euro. Include al suo interno:

  • accesso ad internet alla massima velocità di 100 Mbps
  • profili ottimizzati per la gestione gaming online e streaming audio-video
  • chiamate gratuite illimitate e senza scatto verso qualsiasi numero
  • Router gratuito (modello EOLOrouterEVO)
  • installazione standard gratuita in promozione

Oltre questo, come specificato in precedenza, anche tutto lo Sport DAZN incluso. Una volta attivata e richiesta l’installazione gratuita del sistema non si deve fare altro che accedere al proprio account ed inserire l’apposito codice bonus assegnato dal provider via email. Mano al telecomando e buon divertimento. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNow TV: i prezzi pensati da Sky sono migliori di quelli di DAZN e Netflix
Articolo successivoVodafone copia TIM e lancia un nuovo servizio su Whatsapp per aiutare i clienti