Black Friday PlayStation tra tante offerte, giochi, console e molto altro

Sony continua le sue offerte del Black Friday, rivelando nuovi, incredibili sconti per l’hardware PlayStation VR (PS VR) e una riduzione di prezzo su un’ampia gamma di giochi per PS VR e PS4. Lo Starter Pack PS VR offre tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare a immergerti in mondi incredibili e coinvolgenti.

Tra il 19 novembre e il 2 dicembre lo Starter Pack PS VR sarà disponibile a soli 179,99 euro. La confezione comprende il visore PS VR, la PlayStation Camera e un codice per PlayStation VR Worlds. Sono disponibili anche altre configurazioni del visore, sempre a prezzi imperdibili:

• Starter Pack PS VR + Resident Evil 7: Biohazard al prezzo consigliato di 199.99 euro
• Starter Pack PS VR + Skyrim VR + Doom VFR al prezzo consigliato di 219.99 euro

Con oltre 200 giochi ed esperienze disponibili per PS VR, troverete sicuramente qualcosa di nuovo da scoprire, adatto ai vostri gusti. Per i giocatori che intendono ampliare la propria libreria di giochi, sono disponibili tanti titoli PS VR in offerta a partire da 9.99 euro come Farpoint, ASTRO BOT Rescue Mission e molti altri.

 

Il Black Friday targato PlayStation ricco di tantissime offerte

A questi si aggiungono un’ampia gamma di giochi inclusi gli attesissimi Borderlands 2 VR, Blood & Truth, Ace Combat 7: Skies Unknown e Star Child. Possiamo affermare che non c’è mai stato un momento migliore di questo iniziare il proprio viaggio con il visore PlayStation VR. Infine, mon mancano tante offerte dedicate ai titoli per PS4 e PS4 Pro:

Leggi anche:  Black Friday 2018: i migliori MONITOR GAMING in offerta su Amazon

Marvel’s Spider-Man al prezzo scontato di 40.99 euro anziché 74.99 euro;
God of War al prezzo scontato di 30.99 euro anziché 74.99 euro;
• Detroit: Become Human al prezzo scontato di 20.99 anziché 74.99 euro;
GT Sport al prezzo scontato di 20.99 euro anziché 40.99 euro;
• Horizon Zero Dawn: Complete Edition al prezzo scontato di 30.99 euro anziché 50.99 euro;
• Dimmi chi sei! (PlayLink) al prezzo scontato di 9.99 euro anziché 20.99 euro;

Ma le sorprese non finiscono qui perché altre offerte saranno presto annunciate. Pertanto, se volete rimanere aggiornati su tutte le offerte del Black Friday targate PlayStation continuate a seguirci e visitate questa pagina del sito ufficiale PlayStation.