Amazon Prime Vodafone

La piattaforma di e-commerce Amazon ha lanciato oggi la settimana del Black Friday dove, è possibile trovare moltissimi prodotti ad un prezzo scontato, mai visto prima.

Diversamente dagli anni precedenti, quest’anno il Black Friday durerà ben 1 settimana, fino a lunedì prossimo, giorno del Cyber Monday. Tutti gli i clienti Vodafone, possono ottenere un anno di servizio Prime gratuito. Ecco come fare.

 

Amazon Prime gratis per un anno per i clienti Vodafone

La promozione è stata pensata da Vodafone e permette ai suoi clienti di ottenere un anno di abbonamento ad Amazon Prime gratuitamente in occasione del black friday. Tutti gli utenti da oggi si fionderanno sulla piattaforma alla ricerca di un prodotto desiderato da tempo, a prezzo scontato.

Tutti gli attuali clienti Vodafone possono approfittare di questa fantastica promozione con pochi e semplici passaggi. Prime di tutto bisogna aderire ad una delle seguenti offerte dell’operatore rosso: Unlimited +, One Pro, Total Giga Abbonamento, One Pro Tv, Vodafone Tv Sport + Now Tv Intrattenimento e Vodafone One Special. Una volta attivata una di queste offerte, l’utente riceverà un codice promozionale direttamente dal sito ufficiale di Vodafone.

Una volta ottenuto il codice sarà possibile recarsi sul sito ufficiale della piattaforma e immetterlo nella pagina dedicata. La promozione è valida solamente fino al 22 novembre 2018. Il servizio Amazon Prime sarà attivo per un anno a partire dalla data di attivazione. Vi ricordo che per disattivarlo dovete seguire una procedura, altrimenti inizierete a pagare finito il periodo gratuito.

Articolo precedenteTIM sconfigge Iliad con questa super offerta da 50 Giga e minuti no limits
Articolo successivoWhatsApp, c’è un nuovo trucco per ascoltare le note vocali senza essere online