wind offerte internet

Wind sta per lanciare nuove offerte dati per chi vuole soltanto navigare in internet senza un pacchetto di minuti per chiamare. Le tariffe relative sono ben quattro e variano dai 20 ai 50 Giga di traffico incluso a partire da 7,99 euro al mese.

Le offerte internet con formula di pagamento Easy Pay hanno un costo di attivazione di 5 euro anziché con SIM attiva per almeno 24 mesi. I nuovi o già clienti che non scelgono questo metodo, dovranno pagare altri 15 euro.

 

Wind: le nuove offerte internet

Ecco le tariffe Wind solo internet suddivise per ammontare di Giga offerti:

  • Internet 20 Giga Easy Pay: 20 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese con ricarica canone automatica;
  • Internet 20 Giga ricaricabile: 20 Giga di internet in 4G a 9,99 euro al mese con pagamento su credito residuo;
  • Internet 50 Giga Easy Pay: 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con ricarica canone automatica;
  • Internet 50 Giga ricaricabile: 50 Giga di internet in 4G a 14,99 euro al mese con pagamento su credito residuo.

La nuova SIM ha un costo di 10 euro, e se si supera la soglia consentita dei Giga inclusi potrete continuare a navigare a velocità ridotta di 128 Kbps. Le offerte Internet includono anche la funzionalità Restart, che permette di rinnovare l’offerta Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo dell’offerta.

Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. La funzionalità Restart si attiva inviando un SMS al numero 4033 con il testo INTERNET RESTART SI, oppure tramite l’Area Clienti dalla sezione “la tua Offerta” cliccando sull’apposito tasto Restart.