WhatsApp, il messaggio è chiarissimo: utenti nel panico per il ritorno a pagamento

La maggioranza delle persone che scelgono un’app da nominare come la migliore in assoluto, ricadono di continuo su WhatsApp. La migliore piattaforma di messaggistica infatti non teme assolutamente la concorrenza di nessuno e questi ultimi anni lo hanno dimostrato.

Per molto tempo tutti hanno creduto di non poter avere nulla di meglio e ultimamente questo sentimento sembra essere aumentato. Le migliorie apportate nel tempo sono state molte, e a renderle effettive chiaramente sono stati gli aggiornamenti. L’app un tempo era addirittura a pagamento annuale, anche se con una cifra esigua di soli 0,89 euro all’anno. Il punto del discorso riguarda proprio ciò: un nuovo messaggio minaccia un improvviso ritorno a pagamento. 

 

WhatsApp ritorna a pagamento? Il nuovo messaggio spaventa e non poco tutti gli utenti che ora chiedono spiegazioni

Uno dei punti di forza delle migliori applicazioni su piazza, sia per Android che per iOS, è sicuramente il loro status di app gratuite. WhatsApp è da diverso tempo una di queste anche se sono alcuni giorni che gli utenti sono in panico. 

Tale stato di agitazione sembrerebbe partire da un messaggio clamoroso a cui in tanti stenterebbero a credere. Il testo in questione parla di un ritorno al pagamento annuale e questa cosa proprio non sarebbe andata giù agli utenti. La catena starebbe mettendo al corrente di questo moltissimi utenti e altrettanti non hanno capito che si tratta di una bufala. State quindi tranquilli, dato che per WhatsApp tornare indietro su una decisione del genere risulterebbe un vero suicidio.

Articolo precedentePassa a TIM: altro che Black Friday, le ultime offerte sono straordinarie
Articolo successivoMediaset Premium: tantissimi utenti ora ritornano, ecco il nuovo abbonamento