TronyIl volantino Trony pensato per rispolverare l’interesse della community italiana, verso comunque un settore non più appetibile come un tempo, punta direttamente al black friday con un regalo davvero speciale. Tutti gli utenti che seguiranno un determinato iter di acquisto avranno diritto a ricevere una riduzione di prezzo pari al 100% del valore effettivo.

Con il venerdì nero le speranze di risparmio di tantissimi consumatori potrebbero essere davvero ridotte al lumicino. I primi volantini apparsi su internet appaiono tutt’altro che al livello delle aspettative, basti vedere quanto proposto da Unieuro, riuscendo quindi a rendere ancora migliori le campagne promozionali pregresse ad una data così importante.

Il volantino Trony disponibile in ogni punto vendita fino al 22 Novembre supera di gran lunga le soluzioni della concorrenza, tutti gli utenti hanno la possibilità di ricevere un prodotto omaggio, a patto che venga seguito un iter ben specifico.

 

Volantino Trony: un prodotto è omaggio per tutti gli utenti con l’acquisto di alcuni dispositivi

Il primo step da affrontare consiste nell’acquisto di un elettrodomestico di una determinata cifra minima; nel caso in cui si scelga un grande elettrodomestico dovranno spendere almeno 499 euro, viceversa ne basteranno 199 euro. Superato il primo scoglio, le strade da intraprendere sono sostanzialmente un paio.

Leggi anche:  Volantino Trony garantisce enormi sconti in grado di battere le offerte di Unieuro

La più economica tratta dell’acquisto di un secondo prodotto con uno sconto del 50% sul prezzo di listino del meno caro. La più rischiosa e con il risparmio maggiore, invece, tratta di scegliere altri due elementi da acquistare con una riduzione complessiva pari al 100% del valore del dispositivo meno costoso fra tutti.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano, per conoscere da vicino le soluzioni proposte non resta che prendere visione di ogni sua pagina.