offerta Sky mobile

Per Sky sta per aprirsi una nuova stagione aziendale. Sembra infatti il popolare servizio via cavo sia pronto a far debuttare un proprio operatore virtuale Sky Mobile. Un evento del genere potrebbe gettare nel caso tutti gli altri operatori di telefonia mobile, convinti che non sarebbe mai successo.

La calata di Sky Mobile nei nostri territori potrebbe già avvenire nel 2019 e, al momento, sembra più che probabile visto che l’emittente privata ha già stipulato un’accordo con OpenFiber per iniziare ad erogare servizi tramite fibra ottica FTTH.  La venuta di Sky nella telefonia all’estero non ha fatto faville ma i discreti risultati aziendali nel Regno Unito hanno spinto la nascita di Sky Mobile anche qui.

Le potenziali tariffe di Sky Mobile

Data la complicità con OpenFiber e la possibile fruizione di reti molto potenti come Tim o Vodafone, come operatore virtuale Sky Mobile potrebbe offrire promozioni tutto incluso con linea fissa che mobile. Un’idea non proprio campata in aria, visto che Sky ha accettato già una partnership simile con Fastweb, offrendo i suoi servizi ad un prezzo forfettario.

Come al solito, prima di cedere entusiasmi, bisognerà valutare la caratura dell’investimento di Sky nella telefonia mobile, cercando di capire anche quali servizi offrirà a lato della sua offerta.

Dal lato degli utenti già abbonati a Sky, questa potrebbe essere un’ottima occasione per risparmiare ancora sulle spese familiari. Solo attraverso la partnership appena citata i clienti riescono a risparmiare circa 35 euro. Dei pacchetti erogati direttamente dalla emittente potrebbero portare possibilità di risparmio anche più importanti.

Articolo precedenteWhatsapp conferma l’arrivo della funzione più odiata di tutti i tempi
Articolo successivoWind: le nuove offerte sono pazzesche, arrivano 20 o 50 Giga a 7,99 euro al mese