Motorola ha lanciato due dispositivi ad Aprile di quest’anno, il Moto G5 ed il Moto G6. Il Moto G5 è accompagnato dalla variante “Plus“, mentre il Moto G6 Plus non è stato ancora annunciato. Tuttavia, in rete sono trapelate foto che mostrano quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di Motorola, il Moto G7.

Nelle foto spuntate in rete ad agosto si notava il particolare notch a forma di goccia d’acqua nella parte superiore dello schermo. È stato uno dei primi dispositivi a mostrare questo tipo di design. Qualche mese fa, poi, la società ha annunciato che i dispositivi Moto G7 e Moto G7 Plus arriveranno nel 2019.

Moto G7 e Moto G7 Plus arriveranno con Android Pie

Nei render apparsi oggi in rete, invece, oltre al notch dal design waterdrop, ad incuriosire è il logo motorola che appare nella parte bassa dello schermo. Mentre il design a goccia d’acqua è sempre più diffusa sugli smartphone lanciati sul mercato ultimamente, il logo in basso è una specifica rara da vedere.

Entrambi i dispositivi hanno una cornice molto sottile; secondo le voci il Moto G7 Plus avrà un display da 6,4 pollici con risoluzione FULL HD+. Non si sa molto su questo device oltre che esso includerà Android 9 Pie ed un sensore di impronte digitali sul retro. Potrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 710 accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

Il Moto G7, invece, sarà alimentato dal processore Snapdragon 660 ed includerà 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione interna. I rumors indicano una configurazione a doppia fotocamera da 16 megapixel + 5 megapixel sul lato posteriore ed una fotocamera frontale da 12 megapixel.

Moto G7 e Moto G7 Plus saranno disponibili a partire dal prossimo anno.

VIAgizmo
Articolo precedenteLG G7 One è il primo smartphone di LG a ricevere Android 9 Pie
Articolo successivoMark Zuckerberg rivela di aver pensato di chiudere Facebook