Iliad: 50GB per la nuova promo da 7 euro, ma ci sono tanti problemi sulla linea

Iliad spadroneggia tra i provider di telefonia mobile. Ancora una volta i prezzi low cost della compagnia francese riescono a spostare migliaia gli utenti nel mercato italiano. La ricaricabile attualmente disponibile prevede minuti senza limiti a cui devono essere aggiunti 50 Giga per internet: tutto ciò al semplice costo di 7,99 euro.

 

Iliad, il futuro è sempre più roseo con l’arrivo del 5G

Il grande momento di Iliad è destinato a durare, anche perché il gestore ha deciso di investire ampi capitali per lo sviluppo dei suoi servizi. Ad un mese dalle aste sul 5G è ufficiale la notizia sulla futura presenza di reti 5G per i clienti Iliad.

Il brand transalpino si è aggiudicato un lotto d’asta frequenze esclusive da 700 MHz. Queste frequenze – per alcuni addetti ai lavori, le migliori in circolazione – saranno strategiche per lo sviluppo di nuove linee

Insieme a TIM e Vodafone e Wind, Iliad potrà impegnarsi nel futuristico campo dell’Internet of Things ed in generale nel miglioramento di tutte le telecomunicazioni nazionali. Ulteriore nota positiva sarà il quasi azzeramento dei problemi di affidabilità.

Visti i più o meno frequenti di connessione, il 5G sarà un’occasione da non perdere incrementare la qualità delle attuali reti. Internet super veloce sarà disponibile, nella migliore delle ipotesi, a partire dalla seconda metà del 2019. 

Articolo precedenteSky lancia i nuovi abbonamenti che sono i più economici di Novembre 2018
Articolo successivoGrande Volantino MediaWorld supera le promozioni del Black Friday (foto)