l'ultima opzioneL’operatore lo aveva già anticipato tramite un commento sulla sua Pagina Instagram al lancio dell’opzione da 4,99 euro al mese. Un’opzione quest’ultima, riservata ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e operatori virtuali che avranno solo poche ore per richiederne l’attivazione. L’operatore ha fissato una data di scadenza per tale offerta ma avvisa gli utenti riguardo l’arrivo di una nuova novità. Stando a quanto riportato inizialmente dallo stesso gestore, potrebbe coinvolgere questa volta i già clienti ho. Mobile. 

Passa a ho. Mobile: per i clienti ho. è in arrivo un’altra novità!

ho. Mobile sta riuscendo ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti. Le offerte fino ad ora presentate hanno lasciato gli utenti più che soddisfatti e, in particolar modo, i provenienti da Iliad, possono confermarlo. L’ultima opzione, infatti, è stata presentata dal gestore nelle settimane precedenti e rivolta a coloro che avrebbero effettuato la portabilità dal gestore francese o da altri operatori virtuali. Gli utenti interessati hanno, tramite tale opzione, la possibilità di attivare una promozione che consente di ottenere minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a soli 4,99 euro.

Una novità che riguarda sostanzialmente un ribasso del costo dell’offerta ancora disponibile per tutti i nuovi clienti e coloro che effettuano la portabilità da altri gestori. In questo caso, infatti, il costo mensile ammonta a 9,99 euro.

I clienti intenzionati ad attivare l’opzione da 4,99 euro al mese, non possono richiederla online, dovranno infatti recarsi presso i punti vendita ho. Mobile, acquistare la nuova SIM e attivare la promozione. 

Articolo precedenteSky a 24,90 euro con Serie A, intrattenimento e un regalo spaventoso per gli utenti
Articolo successivoPostepay, è cambiato tutto: ecco le novità che tutti i clienti devono sapere