Mentre i grandi operatori telefonici la loro battaglia intensa, alcuni operatori virtuali come ad esempio 1Mobile stanno proponendo sul mercato delle offerte che potrebbero fare al caso di tanti clienti.

Al giorno d’oggi, la maggior parte dei consumatori desidera risparmiare sull’offerta telefonica, ed è per questo che operatori come 1Mobile potrebbero crescere sempre di più. A proposito dell’operatore virtuale che si appoggia sulla rete Vodafone, in questi giorni sono state prorogate le offerte mobili attivabili da tutti i clienti.

Tra le offerte disponibili, saltano all’occhio di tutti la 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus Limited Edition e la 1Mobile Large Plus Limited Edition.

 

1Mobile: offerte a partire da 6,90€

Le tre offerte possono essere attivate da tutti i clienti che hanno intenzione di cambiare operatore telefonico, senza alcuna distinzione. Con questa strategia, l’operatore virtuale pensa di convincere anche i clienti appartenenti ai grandi operatori telefonici.

L’offerta 1Mobile Special Plus prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga in 4G al costo di 9,90 Euro mensili. Dal terzo mese, vengono aggiunti gratuitamente 5 giga e 50 sms senza costi aggiuntivi. Presente un costo di attivazione pari a 5 Euro.

L’offerta 1Mobile Power Plus Limited Edition da la possibilià ai clienti di consumare 1000 minuti verso tutti e 28 giga in 4G al costo di 7,90 Euro ogni mese. Dal terzo mese, vengono aggiunti gratis 33 giga e 30 sms senza costi aggiuntivi. Presente un costo di attivazione pari a 7 Euro.

L’ultima offerta la 1Mobile Large Limited Edition include 1000 minuti verso tutti e 18 giga in 4G al costo di 6,90 Euro ogni mese. Dal terzo mese, vengono aggiunti gratis 5 giga senza costi aggiuntivi. Presente un costo di attivazione pari a 5 Euro.

 

Articolo precedenteAndroid Pie 9.0: quali smartphone riceveranno il tanto atteso aggiornamento
Articolo successivoNetflix, tra serie tv cancellate e nuovi abbonamenti, ecco le novità di Dicembre 2018