Passa a Wind: torna la Giga Max gratis con 30GB, c'è anche la Sky Home Edition 100GB

Tutti i clienti Wind potranno festeggiare il Natale in anticipo quest’anno, poiché il loro operatore offre la nuova promozione Giga Max 100 che prevede 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare per 1 anno.

Non ci sono costi mensili, solo un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum disponibile per tutti i clienti Wind. Si parla di feste di Natale proprio perché questa speciale promo si può anche regalare, basta che la SIM destinataria sia sempre Wind.

Wind offre 100 Giga per un anno: si possono anche regalare

Se siete voi a beneficiare di questa speciale offerta da 100 Giga, la promo ha un determinato nome, ovvero Giga Max 100 per Te. Se dovete invece regalarla a qualcun altro, allora si chiamerà Giga Max 100 Gift.

La questione del regalo natalizio si svolge tramite il passaggio di un codice COUPON che il cliente Wind acquirente riceverà via SMS e inoltrerà poi al destinatario. I 100 GIGA in regalo si possono attivare inviando il codice COUPON via SMS al numero gratuito 320 2020232.

Il cliente Wind potrà controllare il consumo dati dall’app MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. I GIGA della promozione saranno consumati solo dopo aver utilizzato tutti gli eventuali altri bundle dati presenti sulla SIM. Superati invece i GIGA disponibili, la navigazione continuerà a velocità ridotta a 128kbps.

Si ricorda infine, che tutti i clienti Wind con opzione All Inclusive riceveranno in automatico i 100 Giga di traffico dati per 1 anno senza alcun costo di attivazione e senza dover effettuare alcuna operazione per beneficiarne.

Articolo precedenteWhatsApp, gli utenti sono disperati: arriva l’aggiornamento che rovina la chat
Articolo successivoCopertura di rete: quanto è importante scegliere tra Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad