WhatsApp: immagine del profilo rubata a molti, ecco cosa è successo dopo a molti utenti

Sono anni che WhatsApp gode del favore di ogni critica e soprattutto di tantissimi utenti in giro per il mondo. Tutti conoscono il reale valore dell’app e soprattutto sanno che non potrebbero in un certo senso vivere senza di essa al proprio fianco.

La piattaforma ha infatti permesso a tutte le persone del globo di diminuire le distanze, concedendo la possibilità di una comunicazione stabile e diretta. In questo momento WhatsApp sta attraversando un ottimo periodo, anche se le solite problematiche continuano a ripercuotersi sugli utenti stessi. In molti hanno parlato di una nuova peripezia che si sta abbattendo sulla chat proprio durante questi giorni.

 

WhatsApp, la nuova truffa dell’immagine del profilo rubata devasta gli utenti in chat

Moltissime persone sono a conoscenza di tutti i problemi che ha attraversato WhatsApp durante la sua vita. Si è parlato più volte dello spionaggio ai danni di determinate persone, così come tante altre volte di truffe in generale.

Purtroppo proprio la truffa in genere continua a svolgersi sotto diverse forme proprio all’interno delle varie chat degli utenti. Moltissime persone riferiscono che su WhatsApp arrivano inganni di continuo tramite le catene di Sant’Antonio, ma quello che sta succedendo in questi giorni sarebbe incredibile.

Alcune persone ci hanno segnalato che una truffa sta rubando la loro immagine del profilo in segreto. Le stesse persone hanno poi affermato che alcuni contatti con la loro immagine rubata hanno contattato persone a loro care. I truffatori, fingendo di essere la persona nell’immagine del profilo rubata, direbbero ai cari della vittima di aver avuto una problematica. Proprio per questo andrebbero poi a richiedere una ricarica su Postepay fingendo di essere sempre la persona dell’immagine. State quindi molto attenti e non fidatevi di nessuno se non avete il numero in rubrica.

Articolo precedenteVolantino Euronics va oltre il Black Friday con un nuovo Sottocosto (foto)
Articolo successivoTIM Iron arriva per tutti e distrugge Iliad con 50GB a prezzo mai così basso