WhatsApp: il trucco ufficiale per non aggiornare l'ultimo accesso anche entrando in chat

Moltissime persone sono a conoscenza delle tante funzioni che WhatsApp possiede, soprattutto perché le utilizzano tutti i giorni. Gli aggiornamenti inoltre non fanno altro che arricchire il già vasto parterre di feature disponibili nell’applicazione.

Gli utenti sono certamente contenti di tutto quello che arriva di continuo ad abbellire la chat, ma una funzione su tutte non arriva mai. In molti vorrebbero infatti che venisse instaurato lo stato invisibile proprio come esisteva un tempo su MSN Messenger. WhatsApp questo non lo permette, anzi consente agli utenti di non farsi vedere online ma solo ricevendo poi lo stesso trattamento. Esiste per un metodo molto semplice per ingannare la chat.

 

WhatsApp, grazie a questo metodo gli utenti potranno entrare quando vogliono senza farsi vedere e senza aggiornare l’ultimo accesso

Sono state talmente tante le novità che sono arrivate in quest’ultimo periodo su WhatsApp che molti utenti hanno perso il conto. Gli aggiornamenti hanno reso la piattaforma sempre più performante e con molte più funzioni da offrire, anche se gli utenti ne vogliono una in particolare.

Si tratta proprio di quella che abbiamo anticipato qualche riga fa, ma questa è possibile solo grazie ad un trucco. Se volete entrare in WhatsApp da invisibili dovete rifarvi all’applicazione che trovate sul Play Store di Google nota con il nome di Unseen. Quest’applicazione non fa altro che intercettare i messaggi che arrivano su WhatsApp in ogni momento, permettendovi di leggerli proprio al suo interno non aprendo la chat.

In questo modo, non aprendo per nulla WhatsApp, leggerete lo stesso i messaggi pur non risultando online e non aggiornerete il vostro ultimo accesso.

Articolo precedenteTIM non funziona e chiede perdono per l’ultimo disservizio con un regalo speciale
Articolo successivoMediaset Premium batte a sorpresa Sky, ecco il nuovo abbonamento a sorpresa