TronyIl black friday è ormai sulla bocca di tutti, ogni anno migliaia di negozi e punti vendita scontano (anche se per poco tempo) i propri prodotti sino a raggiungere livelli teoricamente tra i più bassi degli ultimi mesi. Nell’attesa di scoprire le scelte messe in atto da Trony, il volantino attuale riesce ad oscurare una data così importante a suon di offerte omaggi per la clientela finale.

Il mezzo più utilizzato per invogliare l’utente all’acquisto di un determinato prodotto o di una serie completa, è proprio il regalo con il raggiungimento di una cifra minima o la scelta di un modello pre-selezionato. Unieuro è indubbiamente la regina della praticaTrony ha recentemente iniziato a farsi le ossa proponendo sempre più soluzioni simili tra loro e ricche di risparmio per il cliente finale.

Il volantino Trony attuale riesce in un certo senso ad oscurare l’ormai imminente black friday proponendo una riduzione del 100% sul valore di listino dei prodotti effettivamente acquistati.

 

Volantino Trony: alcuni clienti possono ricevere uno sconto del 100%

Per ottenere il risultato desiderato, innanzitutto è necessario procedere all’acquisto di un elettrodomestico spendendo una cifra minima (parliamo di almeno 499 euro per un grande elettrodomestico e di 199 euro per un piccolo elettrodomestico). Superata la prima difficoltà, la discesa successiva è veramente interessante.

Da una parte è possibile optare per l’acquisto di un secondo qualsiasi elemento, sfruttando così uno sconto pari al 50% del valore del meno caro. Viceversa si può osare pensando di raggiungere un trittico di prodotti con riduzione del 100% sempre sul meno caro fra tutti (elettrodomestico incluso).

Il volantino Trony è attivo fino al 22 novembre in ogni punto vendita sul territorio italiano, di seguito per maggiori dettagli in merito.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteNetflix diventa gratis: i trucchi per vedere le Serie TV senza violare la legge
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind Tre e Iliad: chi ha il migliore rapporto qualità prezzo