MediaWorldIl black friday di MediaWorld sarà tra i più interessanti degli ultimi anni, per avvicinarci al giorno più importante dell’anno, almeno per quanto riguarda il quantitativo di prodotti in vendita ed in offerta, il volantino MediaWorld attuale punta nuovamente sul Tasso Zero per favorire l’acquisto dei nuovi dispositivi di tecnologia generale.

Le ultime campagne promozionali del rivenditore di elettronica in red sono sempre state fortemente focalizzate sull’offrire la possibilità d’acquisto in comode rate mensili, senza richiede il pagamento di interessi particolari (TAN e TAEG 0%). Il motivo di una tale scelta risiede principalmente nella necessità di fornire ugualmente l’accesso ai prodotti di tecnologia, anche agli utenti che non dispongono di un buon ed immediato quantitativo di denaro a disposizione.

Oltre a questo dettaglio, il volantino MediaWorld attuale non può in nessun modo essere accostato al black friday. Le proposte inseritevi all’interno sono tutt’altro che accattivanti, i livelli dei prezzi appaiono ancora troppo altri, sopratutto se confrontati con le soluzioni della concorrenza.

 

Volantino MediaWorld: il Black Friday è ormai dietro l’angolo con queste offerte

Gli smartphone in promozione sono pochissimi, il più interessante resta il Galaxy S9, disponibile al prezzo di 699 euro (il valore di listino originario era di 899 euro), tutti gli altri modelli rappresentano la fascia medio-bassa del mercato attuale (Galaxy S7, Wiko View 2 Go, Asus Selfie Pro, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy J2 e Huawei Y5 2018 sono solo alcuni esempi).

Gli amanti della tecnologia possono comunque trovare soddisfazione nella possibilità d’acquisto di 2 Google Home Mini a soli 69 euro. Il volantino MediaWorld riserva fortunatamente alcune sorprese che non rientrano nel mondo degli smartphone, per scoprirle da vicino non resta che aprire le immagini ricordandone la validità fino al 18 novembre.

Articolo precedenteIliad, i clienti possono sorridere: questo grave problema è stato risolto
Articolo successivoPostePay: ecco la truffa del finto bonifico da più di 1000 euro da parte di INPS