VodafoneLe passa a Vodafone del mese di novembre partono dall’idea di strappare clientela a Iliad e agli operatori virtuali, offrendo comunque la possibilità di godere di 30 o 50 giga di internet ad alta velocità, spendendo cifre che si aggirano sui 6 euro mensili. L’attivazione, come è facilmente intuibile, è possibile esclusivamente se provenienti da specifici operatori telefonici nazionali.

La pratica del cambio azienda, con il mantenimento del proprio numero di telefono (alias portabilità), è ormai diffusissima; ogni giorno registriamo migliaia di richieste e, di conseguenza, anche le società di telefonia puntano a lanciare quotidianamente nuove offerte disponibili solamente in versione operator attack. La concezione è sempre quella di spingere il cliente ad attivare un proprio numero, mantenendo la spesa sullo stesso livello della realtà precedente; di conseguenza, a meno che non puntiate ad un virtuale, passando da TIM Vodafone o viceversa non capiterà mai di spendere meno di quello che già spendete.

 

Passa a Vodafone: come attivare la Special Minuti 30 o 50 giga a soli 6 euro

La premessa è d’obbligo per giustificare i prezzi delle seguenti passa a Vodafone. Come è facilmente intuibile, le Special Minuti 30 50 giga verranno proposte rispettivamente a 6,99 euro al mese solamente a chi già paga una cifra simile per la propria promozione (in questo caso di Iliad o di operatori virtuali, non ho.Mobile).

I fortunati utenti rispondenti a tutti i requisiti potranno accedere a 30 50 giga in 4G con minuti illimitati al prezzo indicato. L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sul territorio nazionale, il costo iniziale è di 12 euro per la promozione e di 5 euro per la SIM ricaricabile (a cui aggiungere la prima ricarica per la mensilità).

 

Articolo precedentePostePay: ecco la truffa del finto bonifico da più di 1000 euro da parte di INPS
Articolo successivoVolantino Unieuro lancia ufficialmente il Black Friday più lungo di sempre (foto)