Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix permette di guardare tantissimi contenuti ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Gli utenti possono anche decidere di condividere il proprio abbonamento con altri amici, arrivando così a pagarlo quasi 0 euro.

I contenuti offerti sono di vario genere, dai film, documentari, serie TV e molto altro. Oggi vogliamo parlarvi delle serie TV italiane che hanno il maggior punteggio sulla piattaforma.

 

Le migliori serie TV italiane su Netflix

Partiamo subito con il parlarvi di Suburra, il prequel dell’omonimo film lanciato nel 2015. Parla degli anni che precedono lo scandalo politico realmente accaduto nella città di Roma. Scoprirete gli interessi della Chiesa, della politica e della criminalità organizzata. Si tratta di un thriller poliziesco in cui l’unica cosa davvero importante è il potere, da non perdere. Il punteggio degli utenti si aggira intorno alle 4.2 stelle su 5.

Leggi anche:  Episodio di Doctor Who rilasciato per sbaglio su Amazon Prime

Un’altra serie TV molto apprezzata è Chiamatemi Francesco, l’unica stagione girata, racconta le vicende del percorso di un futuro Papa, in questo caso Papa Francesco. Per gli amanti del calcio la piattaforma propone il documentario First Team: Juventus, che racconta la storia della squadra bianco nera dentro e fuori dal campo mentre lotta per il suo settimo scudetto.

Non dimentichiamoci dei contenuti per bambini, le migliori serie TV presenti sulla piattaforma sono, secondo gli utenti, World of Winx e Geronimo Stilton. La prima racconta le avventure delle Winx mentre sono impegnate a svolgere una delle loro missioni: un viaggio segreto nel mondo per realizzare i sogni di bambini con talento. Geronimo Stilton invece racconta le avventure del giornalista più amato di Topazia.