Kena MobileIl low cost di Kena Mobile è un insieme di offerte che affascina un numero sempre crescente di utenti su tutto il territorio nazionale. In procinto di un rinnovo completo del catalogo aziendale, previsto il 19 novembre, cerchiamo di capire quali effettivamente siano le migliori da attivare ad ogni costo.

Quando parliamo di Kena Mobile è importante ricordare che le promozioni a disposizione generica (ovvero senza limitazioni sulla provenienza), possono essere attivate anche senza portabilità. Il consumatore ha quindi la facoltà di testare il servizio, prima di decidere se renderlo il primario oppure no.

 

Kena Mobile: le offerte in scadenza da attivare assolutamente

Di seguito abbiamo elencato le offerte in scadenza il 18 novembre da prendere in considerazione in quest’ultimo fine settimana.

  • Kena Star Più: la più richiesta, disponibile al prezzo di 8,99 euro al mese, la promozione garantisce l’attivazione di 50 giga in 4G, minuti illimitati 100 SMS verso tutti.
  • Kena Facile: la super low cost, con un costo mensile di 2 euro, la soluzione qui descritta offre all’utente 200 minuti 200 mega di internet in 3G.
  • Kena Special Voce 4G: pensata per tutti gli utenti che non necessitano di traffico internet, questa include solamente 50 mega in 3G e chiamate illimitate 3,99 euro a rinnovo.
  • Kena Special 30: chiamata in diversi modi, la promozione prevede un canone da 6,99 euro con il quale accedere a 1500 minuti per chiamare chiunque, 30 giga alla velocità del 3G e 30 SMS da spedire a chi si vuole.
Leggi anche:  TIM e Kena Mobile lanciano la promozione da 50 giga, minuti e SMS per tutti

La navigazione, indipendentemente che sia in 3G o in 4G, è sempre garantita sotto rete TIM, con la limitazione dei 30Mbps in download nel caso dell’alta velocità.