scadenza dell'offertaho. Mobile ha presentato la seguente offerta nelle ultime settimane, dedicandola ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali. Un’occasione straordinaria per gli utenti interessati, da cogliere al volo. Effettuando la portabilità dagli operatori sopra citati, i clienti, hanno la possibilità di ottenere la promozione da minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 4,99 euro al mese. L’offerta, disponibile per tutti gli utenti interessati attivare una nuova SIM ho. Mobile prevede solitamente una spesa di 9,99 euro al mese ma effettuare la portabilità ad alcuni clienti conviene di più.  

Passa a ho. Mobile: la promozione da 4,99 euro al mese scade il 19 novembre!

L’operatore virtuale di Vodafone ha annunciato la data di scadenza prevista per la promozione dedicata ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali. Gli utenti hanno tempo fino al 19 novembre per richiedere la promozione a soli 4,99 euro al mese. Resterà comunque attiva l’opzione che a soli 9,99 euro al mese permette di ottenere le stesse tariffe. I clienti interessati ad effettuare la portabilità dovranno quindi affrettarsi e richiedere la nuova SIM entro i prossimi giorni.

L’acquisto della scheda può solitamente avvenire direttamente online o presso i negozi fisici ho. Mobile. L’operatore, inoltre, offre la possibilità di effettuare l’ordine della SIM online, tramite il sito ufficiale, e richiederne il ritiro, e quindi il pagamento alla consegna, presso un’edicola. Per attivare l’opzione da 4,99 euro al mese, però, gli utenti avranno a disposizione soltanto i punti vendita fisici e dovranno sostenere un costo iniziale di soli 0,99 euro per la SIM, di 9,00 euro per l’attivazione, più 4,99 euro il primo rinnovo dell’offerta.

Articolo precedenteImpronte digitali clonate dai computer aggirano la sicurezza degli scanner
Articolo successivoWhatsApp premierà con 1 mln di dollari chi combatterà le fake news